Assemblea delegati

L'Assemblea dei Delegati della Sezione A.N.A. Alto Adige è l'organo sovrano per le attività della Sezione, ne rappresenta i soci e delibera su tutto quanto viene demandato alle sue decisioni a norma di Statuto.

Essa è convocata dal Consiglio Direttivo Sezionale e deve essere tenuta, di norma, entro il giorno 15 del mese di marzo di ogni anno. Potrà inoltre essere convocata in qualsiasi località nel corso dell'anno sociale qualora il Consiglio Direttivo Sezionale ne ravvisi la necessità. L'avviso di convocazione, con ordine del giorno, dovrà essere in ogni caso diramato almeno quindici giorni prima del giorno dell'Assemblea.

DOCUMENTI ASSEMBLEA DEI DELEGATI 2024

Qui si seguito potete scaricare la convocazione dell'Assemblea, la Relazione morale del Presidente e il Verbale dell'Assemblea dei Delegati.

Convocazione Assemblea Delegati 2024

DOCUMENTI ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI DELEGATI DEL 6 MAGGIO 2023

Convocazione Assemblea Straordinaria Delegati 6 maggio 2023

Verbale Assemblea Straordinaria Delegati 6 maggio 2023

DOCUMENTI ASSEMBLEA DEI DELEGATI 2023

Convocazione Assemblea Delegati 2023

Verbale Assemblea Delegati 2023

DOCUMENTI ASSEMBLEA DEI DELEGATI 2022

Convocazione Assemblea Delegati 2022

Verbale Assemblea Delegati 2022

DOCUMENTI ASSEMBLEA DEI DELEGATI 2021

Convocazione Assemblea Delegati 2021

Verbale Assemblea Delegati 2021

DOCUMENTI ASSEMBLEA DEI DELEGATI 2020

Qui si seguito potete scaricare la convocazione dell'Assemblea e il Verbale dell'Assemblea dei Delegati.

Convocazione Assemblea Delegati 2020

Verbale Assemblea Delegati 2020