Organi della Sezione

Giovanni Brotto
    Aldo Battiston

COMMISSIONI
E' possibile scaricare l'elenco delle commissioni
e i membri che le compongono
 Download file pdffile pdf

ALFIERE

COORDINATORE PRO.CIV

DIRETTORE SCARPE GROSSE

Ferdinando Scafariello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COORDINATORE GIOVANI

Paolo Massardi
Mauro Vanzo

COORDINATORE SPORT

GESTIONE SITO INTERNET

Gualtiero Innocenti
Pasquale D'Ambrosio
Paolo Massardi

RAPPORTI CON LE
FORZE ARMATE

REFERENTI CENTRO STUDI A.N.A.

Maurizio Ruffo

REFERENTE SOGGIORNO