Organi della Sezione

Giovanni Brotto
    Aldo Battiston

COMMISSIONI
E' possibile scaricare l'elenco delle commissioni
e i membri che le compongono
 Download file pdffile pdf

ALFIERE

Cesare Perini
Igino Vettorato

COORDINATORE PRO.CIV

DIRETTORE SCARPE GROSSE

Paolo Massardi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COORDINATORE GIOVANI

Paolo Massardi
Mauro Vanzo

COORDINATORE SPORT

Andrea Dalvit

GESTIONE SITO INTERNET

Pasquale D'Ambrosio

RAPPORTI CON LE
FORZE ARMATE

Michele Badalucco
Paolo Massardi

REFERENTI CENTRO STUDI A.N.A.

Maurizio Ruffo

REFERENTE SOGGIORNO