Gruppo Laghetti di Egna

Consiglieri:
Alfieri:
Apertura sede:

Il Gruppo, che prende il nome della frazione del comune di Egna, è stato costituito il 25 aprile del 1955. Primo capogruppo fu l’Alpino Vittorio Piffer. Il primo impegno che si prese il sodalizio, fu quello di costruire, nel paese, un monumento a ricordo di tutti i Caduti di tutte le Guerre; l’opera venne inaugurata il 15 ottobre 1957. Negli anni successivi, e fino ad oggi,il Gruppo ha promosso e realizzato diverse attività, soprattutto in ambito sociale. Negli anni si sono succeduti alla guida del sodalizio 6 capigruppo.