Assemblea dei Delegati 2020_1

Il 7 marzo prossimo si terrà l'annuale Assemblea dei delegati della Sezione A.N.A. Alto Adige

Sabato 7 marzo 2020, presso il teatro delle scuole elementari di San Giacomo di Laives, si terrà l'annuale Assemblea dei delegati della Sezione A.N.A. Alto Adige. L'Assemblea è prevista per le ore 14.30 in prima convocazione e per le ore 15.00 in seconda convocazione.

La segreteria

Annullamento Assemblea Sezionale del 7 marzo 2020

Si comunica che il Comitato di Presidenza, riunito d’urgenza venerdì 6 marzo riguardo all’Assemblea Sezionale in programma per sabato 7 marzo 2020, ha adottato la decisione di rinviare a data da destinarsi l’Assemblea stessa in ragione delle note questioni legate alla diffusione del Corona-virus.

La decisione è scaturita dopo aver sentito la Sede Nazionale, anche se sotto il profilo delle disposizioni sanitarie nazionali e locali e con le limitazioni previste e possibili, l’assembramento relativo all’Assemblea avrebbe potuto avere luogo. Preghiamo i Capigruppo di voler avvisare, ovviamente per le vie brevi, i rispettivi Delegati.

Seguiranno le comunicazioni di riconvocazione non appena possibile.Il PresidenteFerdinando Scafariello

Bolzano, 6 marzo 2020

Tutti gli eventi Eventi 2020