Campionato Nazionale Sci di Fondo 2019

La Sezione ANA Alto Adige è lieta di organizzare i prossimi Campionati Nazionali ANA di sci di fondo, che si terranno a Dobbiaco-Toblach, in alta Val Pusteria, il 23 e 24 febbraio 2019.

La splendida cornice della Nordic Arena di Dobbiaco, già sede di prestigiose manifestazioni sportive nazionali e internazionali, tra le quali citiamo la Tour de Ski, la Pustertaler Ski-Marathon e la Granfondo Dobbiaco - Cortina, sarà il campo di gara dei Campionati Nazionali più antichi dell’ANA, giunti alla 84a edizione. Nello specifico la competizione si svolgerà sul tracciato FIS "Saskia", lungo circa 5 km.

Sono previsti 350 atleti partecipanti provenienti da oltre 40 Sezioni della nostra Associazione. Dobbiaco è certamente una località conosciuta a molti dei nostri atleti dell’ANA, in quanto da anni è sede del 6° Alpini e in passato fu sede di molti battaglioni e reparti Alpini; sarà dunque per molti nostri associati, l’occasione per ritornare nei luoghi della propria naja e per rivivere i fasti della propria giovinezza in un weekend di sport e divertimento, tipico di noi Alpini.

A breve pubblicheremo tutte le informazioni riguardanti la manifestazione quali, regolamento, modulo iscrizione, programma e possibilità di alloggi alberghieri.

Ringraziamo fin d’ora l’Azienda di soggiorno e turismo di Dobbiaco per la preziosa collaborazione.

La Sezione ANA Alto Adige

Sponsor by: